News & Gossip

Miley Cyrus, due nuove cover per Happy Hippie Foundation (video)

Dopo il duetto con Ariana Grande la cantante ha svelato due nuovi clip per le Backyard Sessions: questa volta ha reinterpretato Happy together e 50 ways to leave your lover.

Miley Cyrus negli ultimi tempi non è solo impegnata con le registrazioni del nuovo album (di cui rilascia di tanto in tanto qualche dettaglio come anticipazione) ma sta promuovendo un'attività che le sta molto a cuore.

La popstar sta sostenendo la Happy Hippie Foundation, un'organizzazione non-profit da lei fondata per aiutare i giovani senzatetto, tra cui ragazzi appartenenti alla comunità LGBT.

Per promuovere la raccolta di fondi per la sua fondazione ha pubblicato una nuova serie di video della serie Backyard Sessions, ovvero delle cover registrate in semiacustico in giardino.

La scorsa settimana aveva rilasciato un duetto con Ariana Grande mentre nelle scorse ore ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook altri due clip: questa volta i brani scelti sono stati "Happy Together" dei Turtles e "50 Ways To Leave Your Lover" di Paul Simon.

Happy Together

 

50 Ways To Leave Your Lover

 

Non si è trattato però degli unici video svelati da Miley: ne ha rilasciato anche un altro, dedicato questa volta a Pablow, il suo amato pesce rosso scomparso qualche mese fa.

Come sappiamo la popstar è molto legata agli animali (la scomparsa del suo cagnolino Floyd l'aveva distrutta) e la sua morte gli ha addirittura ispirato una canzone molto commovente: ascoltare per credere!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs