News & Gossip

Miley Cyrus incinta di Patrick Schwarzenegger e verso il rehab?

La popstar non è vista di buon occhio da Maria Shriver - la mamma di Patrick Schwarzenegger - ma una gravidanza potrebbe cambiare le carte in tavola...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con la lingua da fuori e il pancione

Miley Cyrus è famosa in tutto il mondo non solo per le sue canzoni, ma anche per le sue trasgressioni. E sembra che il suo nuovo fidanzato Patrick Schwarzenegger sia disposto a seguirla in questo controverso stile di vita.

In realtà il ragazzo non sarebbe nuovo a eccessi e sregolatezze: i suoi genitori sanno che in passato non si è comportato bene e sperano che in qualche modo la popstar riesca a tenerlo a bada. Forse per questo motivo nelle ultime ore sono circolate le voci di una possibile gravidanza, che sicuramente rallenterebbe il loro stile di vita.

Ma Miley è veramente incinta? La cantante di "Wrecking Ball" avrebbe smesso di fumare marijuana e di bere alcolici e starebbe addirittura pensando di andare in rehab.

I rumors sulla gravidanza sono iniziati quando una delle sue amiche ha spifferato di un ritardo nel ciclo mestruale, che in realtà può essere causato anche da altri motivi come disordini alimentari, stress o abuso di farmaci.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si baciano

Nel frattempo Patrick avrebbe cercato di convincere la madre che Miley è una brava ragazza e merita una possibilità. Maria Shriver non vede di buon occhio il loro rapporto, ma starebbe cambiando la sua opinione. Che sia merito dell'arrivo di un bambino?

No, perché questa gravidanza è una bufala, messa in giro da una fonte anonima - ma poi ripresa da tutte le riviste e i siti web di gossip - che ha dichiarato:

Il suo ciclo è in ritardo. Per questo motivo Miley ha rinunciato a bere e fumare erba per un paio di settimane, ma per lei è molto difficile dire no. Molte persone credono che abbia bisogno di un aiuto professionale per rimanere sobria nove mesi. 

Ci siamo già passati con Justin Bieber e Selena Gomez - l'ultima volta era spuntata addirittura una sospetta ecografia - ora non ci facciamo fregare più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs