News & Gossip

Miley Cyrus posta su Instagram le foto di due nuovi tatuaggi

Lui è Keith McCurdy, il tatuatore delle celebrities, meglio conosciuto come Bang Bang, e ora tra i suoi clienti può annoverare anche la regina del twerking!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con camicia trasparente e reggiseno in vista

Miley Cyrus ha ripreso a pubblicare su Instagram come una forsennata e tra le ultime foto sono spuntati anche un paio di nuovi tatuaggi. Nella raccolta dei tattoos dobbiamo aggiungere una mezzaluna sul braccio sinistro, il post ha come caption "random BFF tat @bangbangnyc".

La cantante è attualmente in tour, ma ha deciso di prendere un giorno di riposo per visitare New York, ma soprattutto per incontrare il tatuatore delle celebrities (tra i suoi clienti Rihanna, Justin Bieber, Adele), Keith McCurdy, meglio conosciuto come Bang Bang. Anche lui ha una mezzaluna tatuata sul pollice.

Il secondo tatuaggio di Miley è la scritta "Love Yer Brain" sull'avambraccio destro e fa riferimento a Wayne Coyne, per la precisione al titolo di una canzone dei Flaming Lips risalente al 1987. In questo caso la didascalia è "#loveyerbrain @waynecoyne5".

Ovviamente questi sono solo gli ultimi di una lunga serie. Sul corpo della popstar ormai si contano una ventina di tatuaggi, tra cui quello in omaggio al suo cane Floyd, due frecce incrociate sul retro del suo braccio destro, due linee che formano il segno dell'uguale al dito, un cuore su un altro dito, la parola "Love" dietro l'orecchio e un acchiappasogni sul fianco destro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs