News & Gossip

Miley Cyrus insulta Selena Gomez con una bambola al concerto di Milano

Durante il suo unico concerto italiano di Milano Miley Cyrus ha mandato a quel paese una bambola raffigurante Selena Gomez: le due hanno litigato?
Miley Cyrus con la bambola di cartone di Selena Gomez

Miley Cyrus non sarebbe più amica di Selena Gomez: durante il suo concerto di Milano infatti la cantante ha gettato sul palco una bambola raffigurante Selena.

L'8 giugno 2014 Miley si è esibita nella città lombarda per l'unica tappa italiana del suo Bangerz tour. Durante lo show ha intonato "FU" (acromino per "fuck you"), uno dei brani contenuti nel suo ultimo album "Bangerz". La cosa che ha fatto più scalpore è che Miley ha cantato questo pezzo tenedo in braccio una bambola di cartone con le fattezze di Selena. Il fantoccio aveva come volto una fotografia dell'altra ex stellina della Disney (quindi non ci sono dubbi che si trattasse proprio di lei) mentre per il resto gli erano stati disegnati gli attributi femminili e delle calze a rete.

Miley Cyrus con la bambola di cartone di Selena Gomez

A un certo punto della canzone Miley ha scagliato lontano da lei con rabbia la finta Selena e ha proseguito con il suo show.

Se il messaggio lanciato è stato ben chiaro, oscuri rimangono i motivi del gesto. Tempo fa si era parlato dell'antipatia nata da parte di Selena nei suoi confronti dopo che dei rumors avevano parlato di una vicinanza sospetta tra Miley e Justin Bieber, all'epoca suo fidanzato. Ma ora che la storia tra Sel e Biebs sembra essere definitivamente finita e i pettegolezzi ormai allontanati, che cosa può aver spinto Miley a rendere pubblica l'inimicizia che ora corre tra di loro?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs