News & Gossip

Miley Cyrus e Kathleen Hanna, un album insieme in arrivo?

La popstar ha ricevuto una proposta incredibile da parte della leggenda del punk femminista: realizzare insieme non solo un duetto ma un disco.
Primo piano di Miley Cyrus

Nuova collaborazione in vista per Miley Cyrus? La cantante è stata contattata da Kathleen Hanna per realizzare un progetto ancora top secret.

Kathleen Hanna è cantante e attivista statunitense che ha militato in band come le leggendarie punk Bikini Kill ( a capo del movimento femminista Riot grrrl) e più recentemente ne Le Tigre. 

La frontwoman ha scritto un messaggio rivolto a Miley su Twitter e i suoi intenti sono sembrati chiarissimi!

Il tweet infatti recita: "Ehi Miley Cyrus sei stata così dolce a postare delle mie foto… ho un’idea per un album che solo tu sei abbastanza audace da realizzare".

Leggi anche: Madonna e Miley Cyrus al lavoro su una nuova canzone

Le foto a cui la Hanna fa riferimento sono quelle che Miley ha condiviso sul suo profilo Instagram: per esempio questa riportava il commento "La più figa di sempre".

L'apprezzamento deve essere reciproco se è Kathleen Hanna è arrivata a proporre non un duetto ma un intero album alla nostra Miley!

D'altronde è noto che la popstar oltre ad avere doti canore non indifferenti ha dei gusti musicali piuttosto raffinati per una ragazza della sua età: basti pensare alla sua vera e propria venerazione nei confronti dei Flaming Lips, che ormai sono diventati i suoi amici del cuore, tanto che lei e il cantante Wayne Conye si sono fatti lo stesso tatuaggio, oltre ad aver inciso un disco insieme.

Rimaniamo in attesa di scoprire cosa ci riserveranno le due trasgressive interpreti...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs