News & Gossip

Miley Cyrus non piace alla mamma di Patrick Schwarzenegger!

A quanto pare Maria Shriver, mamma di Patrick e moglie del mitico Arnold, non riesce ad accettare la relazione del figlio con Miley. Ma per quale motivo?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

La storia d'amore fra Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus è ormai diventata di dominio pubblico, ma non è vista di buon occhio dalla mamma di lui, che sperava in una laureata a Harvard, Yale o Stanford.

I due ragazzi si frequentano da più di un mese e la popstar ha anche partecipato a vari eventi di famiglia, tra cui la proiezione del film "Still Alice" (protagoniste Kristen Stewart e Julianne Moore), in cui Maria Shriver ricopre il ruolo di produttrice esecutiva.

Tuttavia, secondo quanto riferito da una fonte a HollywoodLife, per la mamma di Patrick - nonché moglie di Arnold Schwarzenegger - è difficile accettare la nuova fiamma del figlio.

Non è per niente daccordo con lui sulla relazione con Miley. Sta conducendo una vita davvero disordinata. Cosa che la fa arrabbiare molto. 

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Miley Cyrus?

L'insider ha anche affermato che Maria è così preoccupata per la situazione di Patrick che ha deciso di prendere in mano la situazione e di parlare seriamente con il figlio del suo possibile futuro con Miley. Il chiarimento dovrebbe avvenire durante il Giorno del Ringraziamento.

Lei è così preoccupata della fine che possa fare Patrick. Maria sta progettando un incontro privato con Patrick durante le vacanze perché vuole parlare con lui.

Miley è entusiasta di aver finalmente trovato un ragazzo che provi qualcosa di forte nei suoi confronti. È passato più di un anno da quando si è lasciata con Liam Hemsworth, alla cantante sono stati attributi diversi flirt (in ordine di tempo Theo WennerJared Leto, Mike Will Made It), ma nessuno di grande importanza.

Anche Patrick è reduce da una storia piuttosto lunga: l'attore ha rotto con la fidanzata, la modella Taylor Burns, a inizio 2014 dopo quasi due anni passati insieme.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs