News & Gossip

Miley Cyrus in ospedale per una ferita al polso, smentita gravidanza

La popstar è finita di nuovo in ospedale: questa volta è stata ricoverata per una brutta ferita al polso ed è stata costretta a subire un intervento chirurgico.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus si fa un selfie co l'iPhone in ospedale

Miley Cyrus è un vero vulcano in eruzione e a volte ci fa davvero spaventare, ma allo stesso tempo anche divertire: nonostante si trovi in ospedale, riesce a scherzare sul suo modo di vestire!

Nel weekend la cantante di "Wrecking Ball" ha pubblicato su Instagram un selfie mentre indossa un camice. E con la faccia triste ha scritto: "L'abito è tremendamente hipster".

L'ex Hannah Montana ha subito un intervento chirurgico al polso, anche se non si sa cosa le sia successo. Ma per fortuna non c'è nulla di cui preoccuparsi: un portavoce ha riferito che "sta bene".

Leggi qui: Miley Cyrus è stata male anche ad aprile

Anche perché su Instagram ha pubblicato diverse immagini "photoshoppate" della ferita: attenzione, le foto non sono per gli schizzinosi, nonostante siano coperte da Justin Bieber, Elvis Presley, Wayne Coyne e il suo cane Floyd.

È stata smentita invece l'indiscrezione secondo cui Miley sarebbe incinta del fidanzato Patrick Schwarzenegger. Di recente la coppia è stata vista all'Art Basel di Miami, dove hanno acceso il party per V Magazine al Raleigh Hotel. La popstar, che sul palco ha fumato una canna: ha detto:

Di solito non bevo e non fumo erba. Beh, questa è una bugia. Di solito non bevo e non fumo nei giorni degli show, ma mi sembrava che fosse ok a Miami.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs