News & Gossip

Miley Cyrus prepara la sua prima mostra d'arte e un album di cover

La cantante esporrà per la prima volta le sue sculture a New York (dove si è presentata con uno dei suoi nude look) e sta preparando un nuovo disco di cover.
Primo piano di Miley Cyrus

Miley Cyrus è un vero vulcano: oltre alla carriera musicale, la popstar si è lanciata anche nel mondo dell'arte. Le ultime news che la riguardano infatti parlano della sua prima mostra e di un nuovo album di cover. Senza tralasciare il gossip vero e proprio, grazie alla sua uscita in topless durante la New York Fashion Week.

Ma andiamo con ordine: il 10 settembre Miley esporrà le sue sculture per la prima volta nello spazio del fashion designer Jeremy Scott nell'ambito della settimana della moda della città americana. La personale della cantante si sposterà poi nella galleria espositiva di V Magazine, rivista per la quale ha di nuovo recentemente fatto da modella.

La mostra avrà il titolo "Dirty Hippie": le opere sono state create oggetti di vario genere e materiale. Miley ha così spiegato com'è nata questa sua nuova passione:

Forse sembrerà stupido da dire, ma sento che la mia arte è una specie di metafora della mia vita. Perché continuavano a succedermi cose brutte. E io sono sempre stata così fottutamente fortunata. Tutto è sempre stato facile per me. Mentre all'inizio di quest'anno. Ho odiato il 2014 perché tutto quello che poteva andare male lo faceva di continuo. Sono stata in ospedale, il mio cane è morto. Tutto continuava a trasformarsi in merda. Allora ho cominciato a prendere queste cose brutte e a trasformarle in buone, ho deciso di utilizzarle. Mio fratello e i miei amici mi hanno detto che a loro è sembrato così. E così ho iniziato a fare arte. Avevo un po' di robaccia del cacchio e merda del genere e invece di lasciare che restasse immondizia l'ho trasformata in qualcosa che mi rendeva felice.

E sempre durante la Fashion Week newyorkese non ha fatto parlare di sé solo per questo, ma anche per essersi presentata al party di Alexander Wang con uno dei suoi soliti look, ovvero pantaloni neri e copricapezzoli (oltre a dei grossi occhiali stravaganti).

Miley Cyrus in topless alla New York Fashion Week

Per quanto riguarda invece la musica, qualche tempo fa Miley aveva dichiarato di essere al lavoro su nuovi progetti e proprio dal suo account Instagram ha fatto trapelare un'indiscrezione sui suoi prossimi impegni musicali.

La popstar ha infatti condiviso l'immagine della copertina dell'album "I'm Your Man" del cantautore canadese Leonard Cohen.

La frase a corredo della foto è stata: "Farò la cover questa roba", facendo intuire che tipo di avventura artistica stia per intraprendere. D'altronde Miley non è nuova a questo tipo di operazione: basti pensare alle sue collaborazioni con gli amici/colleghi The Flaming Lips in studio e sul palco.

Leggi anche: I Flaming Lips rivisitano i Beatles con l'aiuto di Miley Cyrus

Quali altre sorprese avrà ancora in serbo per i suoi fan?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs