News & Gossip

Miley Cyrus simula rapporti sessuali sul palco del GAY Club a Londra

Che la cantante di "Wrecking Ball" non fosse una santa l'avevamo capito già da un pezzo, ma ormai ha perso qualsiasi senso del pudore e della decenza!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus mostra il sedere al GAY Club di Londra

Questo articolo avrebbe potuto tranquillamente intitolarsi qualcuno fermi Miley Cyrus, ma sarebbe stato troppo stupido e banale.

La cantante ha ormai preso in mano la propria vita e sembra sempre più intezionata a costruire la carriera sulle orme della provocazione e della trasgressione, come tante sue colleghe più datate.

Ad esempio la scorsa notte al G-A-Y Club - una discoteca gay nel centro di Londra - ha messo in piedi un concerto a sorpresa esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi.

La regina del twerking, attualmente in UK per le prime date europee del Bangerz Tour, non ha resistito e ha dato il meglio di se stessa: prima stringendo sul palco una bambola gonfiabile, poi simulando un rapporto sessuale con un palloncino gigante di forma fallica...

Dopo aver rinviato diversi concerti per motivi di salute, Miley sembra tornata di nuovo in ottima forma e i fan italiani saranno sicuramente contenti di sapere (e vedere) che le sue abilità twerkatorie non sono diminuite nonostante la lunga degenza in ospedale.

La popstar si trova a Londra da più di una settimana e ha inondato il suo account Instagram di foto scattate sia durante la notte sia durante il giorno, come questa qui sotto in compagnia della mamma-manager a Trafalgar Square: mica vi aspettavate che riposasse in albergo, no?

Nonostante i numerosi problemi, il Bangerz Tour va avanti e nei prossimi giorni si sposterà nel resto del Regno Unito per poi passare in Irlanda, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Svizzera e finalmente Italia: l'appuntamento è per l'8 giugno al Mediolanum Forum di Assago!

Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Miley Cyrus Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hands in the Air-Early Entry-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
We Can't Stop-Hot Ticket-Miley Cyrus Assago Mi Mediolanum Forum - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs