News & Gossip

Miley Cyrus: Sono al lavoro su nuova musica, basta scandali!

Intervistata sul red carpet degli MTV VMA 2014, la cantante ha rivelato di essere all'opera con i Flaming Lips e di non aver più tempo per sculettare sul palco.
Primo piano di Miley Cyrus

Durante gli MTV VMA 2014 ha trionfato vincendo il premio per il miglior video dell'anno e ha commosso tutti facendo salire sul palco il senzatetto Jesse Helt.
Ma Miley Cyrus ha anche avuto modo di svelare qualcosa sui suoi progetti futuri: la cantante infatti è al lavoro in studio di registrazione e non ha più tempo di dare scandalo sul palco.

Finiti quindi i tempi del twerking? Pare proprio di sì. Miley ultimamente è concentrata solo sulla musica (oltre che sulla beneficenza) e la canzoni a cui sta lavorando la stanno completamente assorbendo. 

Il progetto - seguito del fortunato "Bangerz" uscito lo scorso anno - sta prendendo lentamente forma e la popstar vuole essere certa che sia perfetto in ogni dettaglio, tanto da aver parlato addirittura di anni per completarne la realizzazione. Altre distrazioni non sarebbero concesse.

Amo stare nello studio di registrazione, è la cosa che preferisco. Questo lavoro potrebbe anche prendermi 5 anni. Ci lavorerò finché non sarà finito.

In studio con Miley ci sono gli ormai inseparabili Flaming Lips, compagni di avventure lavorative e non solo della ex stellina della Disney. I nuovi pezzi stanno risentendo in maniera positiva del legame che si è creato con la band di Wayne Conye, come lei stessa ha dichiarato:

Sto lavorando a della musica nuova con i The Flaming Lips. Si tratta di musica diversa, un po’ psichedelica, ma sempre pop

Rimaniamo quindi in attesa di poter ascoltare la nuova musica di Miley, che a quanto pare ci sorprenderà!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs