News & Gossip

Miley Cyrus: il tattoo di un gattino triste sul labbro inferiore

Con una foto su Instagram la popstar ha svelato il suo ultimo incredibile tatuaggio: un gattino triste dentro la bocca, all'interno del labbro inferiore. Ahia!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gattino triste tatuato sul labbro interno

Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio, niente di strano, se non fosse per la parte del corpo scelta: alla sua collezione di tattoos la popstar ne ha aggiunto uno all'interno del labbro inferiore!

La regina del twerking ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram con la didascalia "#sadkitty #f***yeahtulsa #lovemoneyparty #freakz" e fa male solo a guardarla. Forse la popstar ha preferito la parte interna del labbro perché è a corto di spazio sul resto del corpo, ma allora perché non scegliere qualcosa che mostra di più come la sua famosa lingua?

Tatuaggio sul labbro di Miley Cyrus

Tra gli altri tatuaggi della cantante di "Adore You" i più famosi sono un acchiappa-sogni, un ritratto della nonna e il segno dell'uguale per mostrare il suo sostegno ai diritti LGBT. Ma Miley non è l'unica popstar ad avere la parte interna del labbro tatuato: ecco cosa si è fatta tatuare quell'altra pazza di Ke$ha!

Tatuaggio in bocca di Ke$ha

Attualmente Miley è in giro per il mondo per il Bangerz Tour dove ovviamente sta dando scadalo: dopo il bacio lesbo con Katy Perry, in Wisconsin è salita sul palco in reggiseno e mutandine perché non aveva fatto in tempo a cambiarsi di costume!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs