News & Gossip

Miley Cyrus in topless su un cavallo bianco (foto hot senza censura)

La popstar con il seno al vento mostra il capezzolo in sella a un cavallo bianco: forse non è una novità, ma fa comunque scandalo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con parrucca nera

Tra le tante notizie della giornata Miley Cyrus è di nuovo in topless!

Lo scorso febbraio la cantante aveva pubblicato la copertina per il remix di "Adore You", ma in versione censurata: un primo piano con indosso una parrucca nera che metteva in risalto gli occhi azzurri e faceva solamente intuire che in realtà fosse mezza nuda.

Miley Cyrus litiga con Avril Lavigne: video da ridere

Beh, è finalmente trapelata la foto completa e senza censura. Come volevasi dimostrare, la 21enne popstar è in topless: in sella a un cavallo bianco (finto) mostra con disinvoltura il seno, con tanto di capezzolo al vento. E per fortuna che almeno le mutandine ha deciso di portarle!

D'altronde non c'è niente di cui stupirsi: Miley ha posato in topless così tante volte che sarebbe stato più sorprendente se avesse indossato una maglietta.

E anche le performance del Bangerz Tour ci hanno dimostrato che la trasgressione è il suo punto di forza (fermo restando che ha una bella voce): è arrivata addirittura a far cantare la sua vagina!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs