News & Gossip

Miley Cyrus: il video di Wrecking Ball è stata un'esperienza intensa

Miley Cyrus ha dichiarato che il video di 'Wrecking Ball' è stata un'esperienza piena di emozioni e che non capisce come sia diventata la regina del twerk!

Sì, nel video di 'Wrecking Ball' appare completamente nuda, mettendo in mostra tutta la sua intimità e la sua fragilità, ma per Miley Cyrus non è stato facile girarlo: è stata un'esperienza intensa e carica di emozioni.

Ad affermarlo è stata la stessa popstar in un'intervista a iHeartRadio. Queste le sue parole riguardo il controverso video:

Penso che il video sia molto di più. Se la gente mette da parte il fatto che sono nuda, e inizia a guardarmi, si può dire che sembro più debole di come suoni il brano. La canzone è una ballata pop in cui tutti possono immedesimarsi, tutti hanno sentito quella sensazione a un certo punto.

E ha poi aggiunto in maniera decisa:

Ma se la gente prova a togliersi dall'ovvietà e seguire l'immaginazione e vedere che cosa significhi veramente il video e il fatto che sia così vulnerabile. In realtà, se guardi i miei occhi, mi vedi più triste di quanto la mia voce dica nel disco. E' stato molto più difficile fare il video che non registrare la canzone. E' stata molto più di un'esperienza emotiva.

Per concludere dicendo di non essere la regina del twerking:

Non so come sia successo. Per me è come se qualsiasi cosa che faccio diventa un grande affare. Ma mi sto solo divertendo. Qualunque cosa la gente pensi a riguardo non ha molta importanza. Ho sempre voglia di andare avanti.

Nel frattempo 'Wrecking Ball' non solo ha battuto il record Vevo dei One Direction, ma ha ormai superato i nuovo video di Katy Perry ('Roar') e Lady Gaga ('Applause'), usciti già da diversi giorni: nel momento in cui scriviamo Miley è arrivata a quasi 58 milioni di views, mentre Katy e Gaga sono ferme a 50.

Insomma cosa sta succedendo? Si stanno ribaltando le gerarchie del pop? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs