News & Gossip

Miley Cyrus e i Flaming Lips registrano una cover dei Beatles

Miley Cyrus è tornata in studio di registrazione con un progetto ambizioso (e poco pop): realizare una cover di "Lucy in the Sky with Diamonds" con i Flaming Lips.
Miley e i Flaming Lips cantano insieme sul palco

Miley Cyrus, tra una pausa e l'altra del suo "Bangerz Tour", si è rimessa dietro il microfono.
La giovane popstar sta registrando la cover di "Lucy in the Sky with Diamonds" dei Beatles insieme ai Flaming Lips.

I Flaming Lips sono un gruppo rock americano attivo degli anni '80, noto per il sound e i testi psichedelici, di cui Miley ha sempre detto essere una grandissima fan.

Il leader della band Wayne Coyne in questi giorni sta pubblicando su Instagram vari scatti che ritraggono Miley in studio di registrazione e in particolare con questo (leggermente photoshoppato) è stato svelato a cosa stanno lavorando:

Coyne infatti ha così commentato lo scatto:

Miley in studio vomita diamanti mentre canta "Lucy In The Sky With Diamonds"!! Se siete pazzi per i Beatles e John Lennon amerete questo pezzo! Ci sarà anche Andrew degli MGMT!!!!

Il cantante aveva già avuto modo di esprimere il suo apprezzamento nei confronti di Miley tempo fa, sia duettando con Miley durante un concerto del "Bangerz tour" a Los Angeles sia durante un'intervista, dichiarando:

Mi piace la sua estetica più di quella di Lady Gaga, che quest'anno mi sembra dire "Prendetemi sul serio" e Miley invece "Non me ne frega un c***", che per me è sempre più divertente.

Non è ancora noto quando si potrà ascoltare la nuova versione del brano scritto nel 1967 da John Lennon.
Nell'attesa,  guarda il video con l'esibizione live di Miley e i Flaming Lips sulle note di "Yoshimi Battles The Pink Robots".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs