News & Gossip

Niall Horan minacciato dai fan, lo sfogo su Twitter

Le scorse settimane sono state un po' pesanti per Niall Horan. Il cantante degli 1D si è sfogato su Twitter, raccontando di aver ricevuto insulti molto pesanti.
Niall Horan

Il cantante degli , ha vissuto delle brutte settimane ultimamente. Proprio poche ore fa, la giovane popstar ha raccontato su Twitter di aver ricevuto dei pesanti insulti via telefono, da parte di qualche "presunto fan":

Nelle ultime due settimane il mio telefono è stato inondato di messaggi che non mi hanno fatto dormire. 

Gli attacchi, stando al racconto di Niall, non si sono soffermati a bersagliare solo la sua persona, ma si sono diretti anche verso alcuni componenti della sua famiglia, compreso il suo nipotino Theo: 

La cosa peggiore è che sono stati tremendamente offensivi. Hanno detto cose terribili su di me e la mia famiglia, attaccando anche il mio nipotino.

I "veri fan", peraltro già scossi dalle ultime notizie sul possibile scioglimento degli 1D, si sono prontamente schierati a difendere Horan con decine di messaggi di solidarietà.

Nel frattempo, Niall si sta dedicando alla sua carriera da solista, dopo essersi allenato per diletto con i calciatori del Los Angeles Galaxy.

Ma del suo nuovo percorso musicale senza la band che lo ha fatto conoscere, ti informeremo con maggiori dettagli nelle prossime ore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs