News & Gossip

Misterioso annuncio dei Pearl Jam: cosa sta arrivando?

Un annuncio apparso sulla pagina Facebook dei Pearl Jam ha letteralmente elettrizzato i fan. Qualcosa di grosso sta per accadere, ma cosa? Tante le ipotesi fatte in queste ore ma nessuna certezza.
Pearl Jam, una grossa sorpresa in arrivo

Cosa diavolo hanno in mente i Pearl Jam? Se lo stanno chiedendo in queste ore centinaia di migliaia di fan che hanno visto apparire una foto criptica sul profilo Facebook. La foto recita: "Pearl Jam, special announcement: coming soon".

Tante le ipotesi fatte ma la più accreditata sembra essere quella di un prolungamento del tour negli Stati Uniti o un concerto speciale a New York. L'ipotesi dello show a New York, in particolare, è suggerita dalla foto stessa. C'è chi ritiene che l'ingresso della metropolitana sia di una fermata della "Grande Mela".

Meno probabile che l'annuncio abbia a che fare con la campagna di crowdfunding lanciata da alcuni fan (raccolti oltre 140mila dollari) per par tenere un concerto dei Pearl Jam al Forest Hills Stadium del Queens. A riguardo, Kelly Curtis, manager della band, intervistato da The Village Voice, è stato chiaro: "è una cosa che non accadrà" e ha invitato i fan (che ha comunque ringraziato) a lasciar perdere questo tipo d'iniziative.

Altre ipotesi fatte, sono quelle di un nuovo album dei Pearl Jam. Non resta che aspettare per sapere. L'attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs