News & Gossip

Mitch Winehouse e le sedute spiritiche per contattare Amy dall'aldilà

Mitch Winehouse ha dichiarato di aver pagato medium e spiritisti per mettersi in contatto con Amy. E la figlia gli avrebbe rivelato che c'è vita dopo la morte.

Mitch Winehouse ha rivelato all'Independent di aver partecipato a sedute spiritiche per mettersi in contatto con la figlia Amy. Il padre della cantante, però, non vuole che le sue visite a medium e spiritisti siano viste con scetticismo: "Non voglio che la gente pensi che sono un povero illuso".

Ma adesso viene il bello. Il papà di Amy Winehouse ha infatti dichiarato di essere riuscito a contattare la figlia, che gli avrebbe svelato l'esistenza di vita dopo la morte:

Alcuni dei messaggi che abbiamo ricevuto hanno dell'incredibile - cose che solo io posso sapere, impossibili da trovare su Internet. Quando mi sono seduto con un medium in America - non ricordo il nome, l'FBI lo usa per ritrovare i corpi di persone somparse - la prima cosa che mi ha detto è stata "Questa è da parte di Amy: Papà, c'è vita dopo la morte".

Nel frattempo ci si è messa anche la madre della cantante. Janis Seaton, infatti, è convinta che la figlia si sia reincarnata in una farfalla: "Al suo funerale, mentre Mitch stava pronunciando l'elogio, è entrata una farfalla, si è posata su Kelly Osbourne [figlia di Ozzy Osbourne, ndr] e poi è volata intorno a Mitch".

Ma lo spirito di Amy sarebbe sempre vicino a lei e si manifesterebbe con coincidenze inaspettate: "Poco dopo la sua morte ci trovavamo all'aeroporto JFK di New York. Stavamo mangiando quando, improvvisamente, è partita una delle canzoni di Amy e una piuma è caduta sul nostro tavolo".

Ricordiamo che a inizio mese è uscito il libro di Mitch Winehouse, intitolato 'Amy, My Daughter'. Parte dei proventi andranno a finanziare la Fondazione Amy Winehouse, un ente benefico il cui scopo è aiutare i giovani alle prese con problemi di salute, disabilità, difficoltà finanziarie o dipendenza da droghe e alcol.

SAI CHE LA CASA DI AMY WINEHOUSE E' IN VENDITA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs