News & Gossip

Morgana Giovannetti: la voce del Pulcino Pio braccata dalle Iene

Probabilmente nessuno di voi conosce Morgana Giovannetti: è la voce del 'Pulcino Pio' ed è colpa sua se il tormentone dell'estate ci ha spaccato i maroni.

Le Iene fanno giustizia anche nel mondo della musica: Morgana Giovannetti, la voce del 'Pulcino Pio', è stata vittima di un controtormentone che ha rischiato di farla impazzire. Proprio come noi la scorsa estate, che ce la ritrovavamo dal ballo di gruppo in Salento alla versione al pianoforte di Giovanni Allevi.

Ma andiamo con ordine. Morgana Giovannetti inizia a lavorare da piccolissima nel mondo dello spettacolo: per la precisione al Bagaglino, dove imita personaggi famosi a fianco di Pippo Franco e Leo Gullotta.

Attualmente è conduttrice radiofonica a Radio Globo, ossia l'emittente che ha lanciato il 'Pulcino Pio', che in realtà è il plagio di una filastrocca brasiliana. Ed è proprio Morgana la principale colpevole del tormentone estivo 2012, tanto amato ma anche tanto odiato.

ANCHE SUPERSTAR DEL PULCINO PIO E' UN PLAGIO

Andrea Agresti, per l'occasione, si è messo un enorme vestito da pulcino e, chitarra in mano, l'ha perseguitata per due giorni cantandole in continuazione il suo pezzo. L'ha inseguita dovunque andasse: al supermercato, al teatro, al ristorante, persino citofonandole a casa nel cuore della notte.

Fino a quando Morgana, ormai stremata dalla sua stessa canzone, ha detto "avete rotto" e la Iena le ha potuto rispondere:

Sapessi quanto hai rotto i coglioni te da un anno a questa parte!

Per vedere il video basta andare sul sito ufficiale della Mediaset, nel programma delle Iene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs