News & Gossip

Morte Amy Winehouse, polizia spedisce documenti all'indirizzo sbagliato

Gaffe della polizia britannica. Alcuni documenti relativi alla morte di Amy Winehouse, infatti, sono stati spediti ad un indirizzo errato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La morte di Amy Winehouse si tinge di tragicomico. La polizia britannica che indaga sulla faccenda, dopo che l'autopsia si è rivelata inconcludente, ha spedito alcuni documenti riservati ad uno sconosciuto.

Le carte che illustrano le circostanze della morte, infatti, non sono state recapitate alla famiglia di Amy ma ad un imprecisato indirizzo di Londra.

L'incidente è stato scoperto nella serata di venerdì, quando i documenti sono stati restituiti ad una stazione di polizia a nord della capitale inglese.

Un portavoce di Scotland Yard ha dichiarato: "La polizia è stata informata che del materiale relativo ad un'inchiesta potrebbe essere stato consegnato ad un indirizzo non corretto. Al momento sono in atto indagini per stabilire le circostanze di questa faccenda".

Amy Winehouse è morta a 27 anni lo scorso 23 luglio ed è stata trovata cadavere nella sua casa di Camden Square. L'inchiesta sulla sua morte è stata aperta e aggiornata il 25 luglio. La sua riapertura avverrà domani.

Una gaffe davvero insolita, questa, per Scotland Yard.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs