News & Gossip

Motorhead: Lemmy morto per un cancro alla prostata

Sono state svelate le cause ufficiali della morte di Lemmy. Il leader dei Motorhead soffriva di un cancro alla prostata, la malattia l'ha consumato in pochissimo tempo.
Ian Kilmister

Il sito TMZ è entrato in possesso del certificato di morte di Ian Kilmister, meglio noto come Lemmy, il leader dei Motorhead morto il 28 dicembre all'età di 70 anni. Stando a quanto riportato dal certificato, Lemmy era affetto da un cancro alla prostata e da un'insufficienza cardiaca congestizia.

 

Lemmy è morto poco dopo la diagnosi medica: i dottori gli avevano prospettato dai due ai sei mesi di vita, ma la morte è giunta molto prima. Lemmy ha reagito alla sua maniera, pare che abbia commentato la terribile notizia così: "È stata una bella corsa". È rimasto a casa, giocando al suo videogame preferito in attesa dell'inevitabile fine.

I avevano da poco festeggiato i 40 anni di carriera con un tour mondiale e un nuovo disco, "Bad Magic". I Motorhead avrebbero dovuto suonare suonare due concerti in Italia nel mese di febbraio febbraio, a Milano e a Trento. Per ottenere il rimborso dei biglietti, bisogna attenersi alle seguenti indicazioni:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2016.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs