News & Gossip

Motorhead: Phil Campbell in ospedale, cancellato il concerto di Berlino

Phil Campbell, chitarrista dei Motorhead, è stato ricoverato in ospedale costringendo la band a cancellare il concerto sold out di Berlino. Ignote le case del ricovero.
Phil Campbell

I Motorhead sono stati costretti a cancellare il concerto di Berlino che si sarebbe dovuto tenere il 27 novembre. Questa volta non ci sono questioni legate a motivi di sicurezza ma a problemi di salute del chitarrista Phil Campbell.

Il musicista è stato ricoverato in ospedale ma non sono state rese note le ragioni del ricovero. Questo il comunicato della band:

Con grande rammarico, i devono cancellare il concerto sold out di Berlino. Nostro fratello e chitarrista Phil Campbell è stato ricoverato in ospedale. Presto starà bene ma non abbiamo altra scelta se non cancellare il concerto di Berlino. Auguriamo a Phil una rapida guarigione.

Questo è il secondo concerto del tour europeo che i Motorhead sono stati costretti a cancellare. Nella precedente occasione fu annullato il concerto di Parigi, a causa degli attentati terroristici. La band avrebbe dovuto suonare al The Zenit, il club fu chiuso per motivi di sicurezza. Inoltre, il bus della band e i camion con le attrezzature erano rimasti bloccati alla frontiera francese, chiusa sempre per motivi di sicurezza.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs