News & Gossip

MTV Awards 2014 a Firenze: il 21 giugno al Parco delle Cascine

La seconda edizione degli MTV Awards, uno degli eventi più attesi dell'estate, si terrà sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina MTV Awards 2014

A distanza di un anno tornano i tanto attesi MTV Awards, i premi scelti dal pubblico del canale musicale italiano!

L'appuntamento per l'edizione 2014 è sabato 21 giugno sempre a Firenze, ma con cambio di location: l'evento non si svolgerà a Piazzale Michelangelo, ma al Parco delle Cascine, non lontano dal centro della cittadina toscana e facilmente raggiungibile anche a piedi.

L'organizzazione promette "grandi star, performance live, ospiti del mondo dello showbiz", ma al momento non si conoscono ancora gli artisti presenti all'evento, che saranno annunciati nelle prossime settimane. Nella scorsa edizione accorsero circa 30 mila persone per vedere esibirsi dal vivo Emma Marrone, Marco Mengoni, Club Dogo, Fedez, Chiara Galiazzo, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Max Pezzali e Malika Ayane.

Gli MTV Awards 2014 saranno trasmessi in diretta su MTV (canale 8 del digitale terrestre) dalle ore 21:00 di sabato 21 giugno. Tra gli ospiti sono pronto a scommettere su Emis Killa e Moreno, ma darei qualche chance anche ad Arisa e Alessandra Amoroso.

E voi chi vorreste vedere dal vivo? Avete un nome da proporre? L'anno scorso avevano trionfato i One Direction, che però erano assenti, e Marco Mengoni, che aveva cantato "Pronto a correre".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs