News & Gossip

MTV EMA 2014: annunciata la conduttrice, sarà Nicki Minaj

Nicki Minaj sarà la presentatrice della serata degli MTV EMA 2014: durante l'evento del 9 novembre 2014 si esibirà anche dal vivo e gareggerà in quattro categorie.
Primo piano di Nicki Minaj bionda

Manca poco più di un mese alla cerimonia di premiazione degli MTV EMA 2014 e qualche indiscrezione comincia a circolare, a partire dalla conduzione.

È stato infatti rivelato che  è stata scelta come presentatrice della serata che si svolgerà all’Hydro di Glasgow il 9 novembre 2014. A dare l'annuncio è stata proprio la cantante con una foto postata su Instagram che non ha lasciato spazio all'immaginazione, visto che la raffigurava come la regina della serata!

Lo scatto potrebbe rivelarsi anche un buon auspicio visto che la rapper è anche candidata in quattro categorie - Best Female, Best Hip Hop, Biggest Fans e Best Look - e sarà una delle performer dell'evento.

Leggi anche: MTV EMA 2014, svelate tutte le categorie e le nomination

Il 2014 si sta rivelando un anno davvero ricco di soddisfazioni per la rapper: il suo ultimo video "Anaconda" ha stabilito il nuovo record VEVO, "Bang Bang" (la canzone che ha interpretato insieme a e Ariana Grande) è entrata nella top 10 negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e probabilmente duetterà con Madonna nel suo prossimo album "Unapologetic Bitch"!

Guarda anche: Nicki Minaj nuda, pubblicate le foto hot rubate dal suo iCloud

La nostra Nicki non ha ancora giocato tutte le sue carte: il suo nuovo album "The Pinkprint" sarà pubblicato il 24 novembre e non sappiamo ancora quali sorprese potrebbe ancora riservarci...

Guarda la performance di Nicki Minaj con Jessie J e Ariana Grande agli MTV VMA 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs