News & Gossip

MTV EMA 2015: il nuovo video promo con Ed Sheeran e Ruby Rose

MTV ha rilasciato il nuovo video promo degli Europe Music Awards 2015, lo show organizzato dall'emittente musicale e in programma il prossimo 25 ottobre, a Milano.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I conduttori degli MTV EMA 2015: Ed Sheeran e Ruby Rose.

Domenica 25 ottobre 2015, al Mediolanum Forum di Assago, Milano, andrà in scena l’edizione 2015 degli MTV Europe Music Awards, l’annuale manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV Networks Europe, nella quale saranno premiati i cantanti e le canzoni più popolari del Vecchio Continente.

A condurre lo show, come ha già annunciato MTV solo alcuni giorni fa, saranno il cantautore britannico e la modella e attrice australiana Ruby Rose, conosciuta soprattutto per il ruolo di Stella Carlin nella serie TV Orange Is The New Black.

Ora MTV ha deciso di rilasciare anche il video promo della manifestazione nel quale sono protagonisti gli stessi conduttori.

Gli MTV Europe Music Awards saranno trasmessi, in diretta, sui canali MTV di tutto il mondo e in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle ore 21.00 del 25 ottobre 2015 e saranno inoltre disponibili tramite Sky Go e su Sky Online.

Per i telespettatori sarà possibile votare i vincitori delle varie categorie fino alle ore 23.59 del giorno 24 ottobre 2015.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs