News & Gossip

MTV EMA 2015, scopri dove vederli in diretta TV e live streaming

Gli MTV EMA 2015 arrivano a Milano con due presentatori d'eccezione, Ruby Rose e Ed Sheeran: ecco dove poterli guardare in diretta digitale, satellite e streaming.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo MTV EMA 2015 live da Milano

Gli MTV EMA 2015 finalmente tornano in Italia. Dopo la scorsa edizione, tenutasi il 9 novembre 2014 alla SSE Hydro di Glasgow, di nuovo lo stivale è stato scelto come luogo di questa grande manifestazione musicale.

Gli MTV EMA 2015 arrivano a Milano il 25 ottobre 2015
Nella foto: la copertina degli MTV EMA 2015, live da Milano il 25 ottobre

Milano sarà la città ospite dell'evento che si terrà il 25 ottobre presso il Mediolanum Forum di Assago. A presentare gli MTV European Music Awards di Milano ci saranno due grandi star: Ruby Rose Langenheim, conduttrice tv e DJ australiana, e il celebre .

Per l'occasione i due presentatori sono stati ingaggiati anche come attori per l'esilarante spot dell'evento:

Tra i grandi ospiti d'eccezione pare sia stata confermata da MTV la presenza di Pharrell Williams, il noto rapper, musicista, cantante, producer discografico e stilista di moda americano.

L'intero spettacolo sarà visionabile attraverso 3 canali sul digitale terrestre dalle ore 21 del 25 ottobre: sul canale ufficiale di MTV, numero 8 del digitale, e da MTV Music, numero 67. Via satellite invece gli MTV EMA 2015 saranno visionabili attraverso Sky, al canale 133 di MTV Next ed in streaming online grazie alla piattaforma di Sky Go e Sky Online.

Ruby Rose Langenheim e Ed Sheeran presenteranno gli MTV EMA 2015 a Milano
Nella foto: a sinistra Ruby Rose Langenheim, a destra Ed Sheeran

Gli MTV EMA 2015 si terranno in collaborazione con EXPO 2015. Il Direttore Affari Istituzionali dell'esposizione universale, Roberto Arditti, ha spiegato in un'intervista:

MTV ha la carica e l’entusiasmo giusto perché si possa raggiungere questo importante target di visitatori – aspettiamo almeno 2 milioni di studenti - e rendere duratura l’eredità di Expo Milano 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs