News & Gossip

MTV VMA 2014: Taylor Swift potrebbe presentare il nuovo singolo

Confermata la presenza di Taylor Swift agli MTV VMA 2014: la cantante ha promesso una performance "esplosiva", cosa avrà in mente?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift dal vivo canta e suona la chitarra

Taylor Swift si esibirà agli MTV Video Music Awards 2014, che si terranno il 24 agosto a Inglewood, vicino Los Angeles. La notizia è di qualche giorno fa, ma ora si arricchisce di un nuovo risvolto perché la popstar sta progettando una performance "esplosiva".

Per il momento è ancora tutto top secret, ma di certo non sarà un duetto: "Non è una collaborazione con un altro cantante", come riferito fonti attendibili. È possibile che si tratti di una nuova canzone, magari il lead single del seguito di "Red"?

Tra i cantanti già annunciati figurano i nomi di Usher, Ariana Grande e 5 Seconds of Summer - quest'ultimi hanno annunciato una performance vestiti solo con i calzini...

Beyoncé è l'artista con più nomination, seguita da Eminem e Iggy Azalea con sette a testa. Il premio più ambito, quello di Video of the Year, vedrà una lotta tra "Drunk In Love" di Beyoncé, "Fancy" di Iggy Azalea, "Happy" di Pharrell Williams, "Chandelier" di Sia e "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.

Taylor Swift, che può vantarsi del titolo di cantante con più guadagni del 2013, ha vinto un VMA nel 2009 come miglior video femminile per "You Belong to Me" e un altro l'anno scorso nella stessa categoria per "I Knew You Were Trouble".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs