News & Gossip

Mumford & Sons, bassista operato d'ugenza

Paura per il bassista dei Mumford and Sons, trasportato d'urgenza in ospedale per un trombo al cervello. Scopri gli ultimi dettagli qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La band folk-rock inglese è stata costretta a cancellare tre concerti del suo tour americano perché il bassista, Ted Dwayne, è stato portato d'urgenza in ospedale.

Purtroppo non si tratta di un malore da poco: il musicista, infatti, si è sentito male per un trombo sulla superficie del cervello. Insomma, un'eventualità potenzialmente mortale se non diagnosticata in tempo.

Sul sito ufficiale dei Mumford and Sons è apparso poco dopo un comunicato ufficiale che recita:

Il nostro amico Ted stava male da qualche giorno e ieri è stato portato in ospedale per ricevere delle cure d'emergenza. Gli esami hanni rivelato un trombo sulla superficie del cervello che dovrà essere rimosso chirurgicamente. Ted sta ricevendo delle ottime cure e siamo stati rassicurati che si riprenderà in fretta dall'intervento.

La band ha anche dichiarato che i concerti sold-out a Dallas, Woodlands e New Orleans saranno spostati. Gli show verranno comunque recuperati in futuro, il prima possibile e non verranno cancellati altri concerti del Summer Stampede Tour.

I Mumford and Sons, vincitori dell'Album dell'Anno agli scorsi Grammy Awards, sono attesi anche al mega-festival Bonnaroo in Tennessee a metà giugno e in UK a fine mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs