News & Gossip

Il musical su Mark Zuckerberg: la storia di Facebook in 3 minuti [VIDEO]

La storia di Zuckerberg in 3 minuti? Niente di più facile, ci pensa il collettivo artistico Cdza, che ha addirittura realizzato un musical sul fondatore di Facebook.

Il collettivo artistico Cdza, di cui avevamo già parlato per le canzoni più fischiettabili di tutti i tempi, è tornato a pubblicare un nuovo diventente video e, come promesso, ha realizzato un musical su Mark Zuckerberg, in cui si racconta la storia di Facebook e del suo fondatore.

In tre minuti è condensata la storia di Zuckerberg, a partire dal 2004, da quando lasciò Harvard per seguire la sua creatura fino ad arrivare alla quotazione in borsa, che avverrà domani (18 maggio) e lo renderà ancora più ricco e famoso. Il video si intitola 'Zuckerberg: the musical' e questo è il risultato!

Nel video, diretto da Joe Sabia, appaiono come cantanti Lora Lee Gayer, Ryah Nixon e Tess Soltau, mentre gli arrangiamenti sono stati fatti da Joe Sabia e Michael T. (quello che suona il piano).

Il collettivo Cdza ha utilizzato stralci di musical famosi, da 'West Side Story' a 'Il violinista sul tetto'. Il prossimo appuntamento è il 29 maggio, ma già si conosce il titolo del video, 'Pianists in Paris'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs