News & Gossip

Il musical sui Nirvana non si farà: parola di Courtney Love

Courtney Love, per fortuna, ha negato le voci che la volevano al lavoro su un musical dei Nirvana. E noi siamo contenti, molto contenti!

Courtney Love, ogni tanto, ne fa anche una giusta! Avevamo già parlato della possibilità di un musical sui Nirvana, ma per fortuna è arrivata la smentita: Kurt Cobain non approderà a Broadway.

In un'intervista al The Observer, la cantante delle Hole ha detto che "non ci sarà nessun musical" e che "a volte è meglio lasciare le cose come stanno".

Le voci erano nate da una dichiarazione di Sam Lufti, ex manager di Britney Spears, che aveva ammesso di essere al lavoro su un film o un musical basato sulla vita di Kurt Cobain. Il progetto, seppure in uno stadio molto precoce, era dato quasi per certo.

Invece è stata confermata dalla CBS la notizia di una sitcom intitolata 'Smells Like Teen Spirit', dietro alla quale ci sarebbe lo sceneggiatore di Big Bang Theory, Dave Goetsch. Ma se è vero che il titolo riprende il famoso brano dei Nirvana, la serie non avrebbe nessun altro punto di contatto con Kurt Cobain.

Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, racconterebbe la storia di un adolescente che rinuncia ad Harvard per lanciare una Internet company dal garage di casa sua. Ma non vi ricorda un po' la vita di Steve Jobs?

GUARDA COME SAREBBE KURT COBAIN OGGI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs