News & Gossip

Nameless Music Festival 2015: in arrivo le prime notizie ufficiali

"Get ready for the new dimension" sarà lo slogan del prossimo Nameless Music Festival. L'organizzazione ha reso noto i primi dettagli dell'edizione 2015, come il tanto atteso Nameless Park.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sono arrivate le prime notizie ufficiali sul Nameless Music Festival

Il Nameless Music Festival 2015 è alle porte, o quasi, e le prime notizie ufficiali sono state rese note. Dopo i successi degli anni passati, il NMF è pronto a tornare in grande con più spazio, più musica e più servizi.

La novità più importante sarà sicuramente il Nameless Park: uno spazio di oltre 40.000 metri quadrati immerso in una suggestiva location circondata dalle montagne. Il luogo non è ancora stato mostrato nella sua interezza, anche se l’organizzazione ha specificato che il festival si terrà precisamente a Barzio (Lecco), nell'area adiacente alla Comunità Montana.

GUARDA ANCHE: L'aftermovie del Nameless Music Festival 2014

Il Nameless offrirà così uno spazio immenso, quattro volte più grande rispetto alle edizioni passate del 2013 e 2014, confermandosi ancora una volta l’evento di musica elettronica più grande e importante d’Italia.

Nei prossimi giorni l’organizzazione rilascerà qualche altra notizia. Non rimane altro che attendere con trepidazione, sperando in qualche altra succulenta rivelazione, come un accenno sulla line up.

Il campo di Barzio, il luogo dove sorgerà il Nameless Park
Secondo quanto scritto dagli organizzatori, qui sorgerà il Nameless Park

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs