News & Gossip

Nasce Nameless Records: il punto di riferimento dell'EDM italiana

Sfruttando il bacino d'utenza sempre maggiore, il festival EDM numero uno del nostro paese fa un passo avanti creando un'etichetta discografica per giovani promesse.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Logo Nameless Records

Mentre i lavori per Nameless 2016 vanno avanti spediti, eccoci arrivati ad un nuovo capitolo per il popolare festival EDM, che sta conquistando sempre di più il cuore degli appassionati (e non solo) provenienti da ogni parte d'Italia. Grazie ad un utenza sempre maggiore, l'evento che si tiene tutti gli anni vicino a Lecco ha deciso di dare la possibilità alle giovani promesse della Dance di sfondare su palcoscenici importanti.

Ecco nascere quindi Nameless Records, l'etichetta discografica legata al festival che vuole diventare in pochissimo tempo il punto di riferimento numero uno per chi si vorrà mettere in mostra davanti ad un pubblico numerosissimo.

Queste le parole di Alberto Fumagalli, fondatore di Nameless:

E’ un passaggio naturale per un marchio che vuole essere sempre più un punto di riferimento per il settore sul mercato nazionale.”. “Nameless Records sarà attiva dall’inizio del prossimo anno, e mira a diventare un importante strumento a disposizione dei giovani talenti italiani per crescere nel mondo della discografia. La nuova label potrà contare su un team di A/R giovane e sempre attento alle nuove evoluzioni del panorama dance globale.

Una label che quindi si fa avanti per sponsorizzare al meglio i talenti italiani.

Crediamo molto nelle potenzialità del nostro Paese e dei nostri giovani emergenti, - prosegue Fumagalli - troppo spesso ignorati a vantaggio di dj esteri, e siamo sicuri che potremo contribuire alla loro crescita e al loro sviluppo professionale.

Staremo a vedere quindi, dal 2016, chi saranno i fortunati che riusciranno ad entrare a far parte di Nameless, ricevendo così la possibilità di realizzare il proprio sogno davanti al grande pubblico. Per ora seguite la label sui social, in attesa di scoprire ulteriori dettagli:

Nameless Records - Official Facebook Page

Nameless Records - Official Twitter Page

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs