News & Gossip

Nicki Minaj si è fidanzata con Meek Mill, è ufficiale

La rapper ha pubblicato su Instagram la foto di un anello a forma di cuore per confermare il suo fidanzamento con il collega.

 Qualche mese fa, intervistata da Complex Magazine, aveva rivelato di non voler sacrificare la vita privata a favore del troppo lavoro e il suo desiderio di diventare moglie e madre.

Il suo sogno potrebbe presto realizzarsi. La rapper infatti, dopo le indiscrezioni che avevano iniziato a circolare in rete, ha confermato di essersi fidanzata ufficialmente.

Il fortunato è Meek Mill, cantante hip hop al suo fianco da pochi mesi dopo la rottura con lo storico compagno Safaree Samuels (con il quale è stata per ben 11 anni!).

Nicki ha pubblicato su Instagram una foto inequivocabile: nello scatto si vede la sua mano - con una stravagante manicure - e all'anulare un enorme anello a forma di cuore (simile a quello sfoggiato da Lady Gaga per lo stesso motivo).

Non sono ancora stati rivelati però i dettagli sul matrimonio, anche perché la news è davvero fresca. Come l'avrà presa , l'amico che non ha mai nascosto di avere un debole per lei?

 

πŸ’›πŸ’ŽπŸ’πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ŒπŸ™ˆ πŸ’›

A photo posted by Nicki Minaj (@nickiminaj) on Apr 15, 2015 at 4:13pm PDT

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs