News & Gossip

Nicki Minaj hot su Instagram: è il topless dell'estate 2013!

Certe foto non hanno bisogno di commenti né di descrizioni: è il caso di Nicki Minaj che ha postato su Instagram un'immagine che parla da sola!

Allarme bomba, allarme bomba, allarme bomba!

Ovviamente stiamo scherzando, ma il seno di Nicki Minaj è veramente qualcosa di esplosivo e la foto postata su Instagram dalla rapper americana rischia di diventare il topless dell'estate 2013.

All'immagine non è associata alcuna descrizione dal momento che le tette della Minaj parlano da sole: non a caso ha già superato i 150 mila like. E per fortuna che i lunghi capelli neri coprono i capezzoli, altrimenti le conseguenze sarebbero state disastrose per la Terra...

Nel frattempo Nicki Minaj continua le sue numerose collaborazioni. Non sforna un singolo da diverso tempo e il nuovo album dovrebbe arrivare solamente nel 2014, però duetta a destra e a manca con Justin Bieber, Ciara, Lil Wayne, Nelly, Pharrell e tanti altri.

Uno degli ultimi feat, in ordine di tempo, è 'Twerk It' di Busta Rhymes, e se non avete visto il video è arrivato il momento di farlo, anche perché il twerking potrebbe diventare la moda di fine 2013.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI DEL TWERKING

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs