News & Gossip

Nicki Minaj: nel video di Va Va Voom è Biancaneve o la Strega cattiva? [VIDEO]

Nicki MInaj ha svelato il video di 'Va Va Voom', in cui re-interpreta la favola di Biancaneve. Ma qui la protagonista è soprattutto la Strega cattiva.

In tempi di crisi si ricorre sempre al fantasy (ci vuole un po' di evasione, no?) e anche Nicki Minaj non fa eccezione: il nuovo video di 'Va Va Voom' è un omaggio alla fiaba di Biancaneve, molto diverso dallo stile di 'Come On A Cone'.

Questa volta infatti la musica cambia, perché il rap veloce e frenetico cede spazio quasi a un pop alla Justin Bieber. Senza dimenticare che i due hanno collaborato recentemente nel video di 'Beauty And A Beat', che ricorda (almeno nel titolo) un'altra favola.

Nicki Minaj si ispira all'iconografia della favola dei fratelli Grimm, ma veste sia i panni della principessa sia quelli della regina del male. Noi la preferiamo in versione strega cattiva, anche perché alla fine non arriva nessun principe azzurro a salvare Biancaneve.

Ovviamente non poteva mancare il cacciatore, ma ci sono anche gli unicorni in un video che sembra a metà strada tra 'Wide Awake' di Katy Perry e 'Only The Horses' degli Scissor Sisters.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs