News & Gossip

Nicole Scherzinger lascia le Pussycat Dolls

Nicole Scherzinger, cantante della girl-band Pussycat Dolls, ha definitivamente lasciato il gruppo. Lo ha dichiarato la stessa Nicole che ha appena pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Poison: il brano ha già raggiunto le prime posizioni in Inghilterra e forse, visti i buoni risultati, la bella cantante ha deciso di cominciare a camminare con le proprie gambe, artisticamente parlando. 

Non che la Nicole dell'era Pussycat Dolls sia mai rimasta in secondo piano: la cantante ha sempre cercato di emergere anche nel gruppo e i video e le coreografie lo dimostravano piuttosto chiaramente. Le sue pretese da prima donna potevano forse essere comprensibili, da un punto di vista artistico. Dal punto di vista umano, però, i comportamenti della bella Nicole hanno esasperato le altre 4 "bambole" che con lei avevano fondato il gruppo, spingendole ad abbandonare le Pussycat Dolls.

Dopo la dipartita delle fondatrici Kimberley Wyatt, Melody Thornton, Jessica Sutta e Ashley Roberts erano subentrate nuove Pussycat Dolls, ma probabilmente a Nicole non andava a genio una "band fantoccio". Tanto più che con le "nuove leve" Nicole non andava nemmeno molto d'accordo. 

Complice la prossima pubblicazione di un suo abum solista, quindi, la bella frontwoman americana ha deciso di andarsene: "Abbiamo avuto il nostro momento. Alcune ragazze hanno lasciato il gruppo. È stata una cosa fuori dal mio controllo. Non volevo stare in un gruppo con altre ragazze visto che con le altre eravamo come una famiglia", ha dichiarato Nicole.

Ecco che il gruppo, nato attorno alla vittoria di Nicole al talent show a stelle e strisce Popstars, giunge alla fine, dopo aver macinato innumerevoli hit single, concerti sold out ed essersi creato una solida schiera di fan. Fan che, di sicuro, non gradiranno la scelta di Nicole.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs