News & Gossip

Nicole Westbrook è la nuova Rebecca Black?

Nicole Westbrook sembra essere destinata a essere la nuova Rebecca Black. La sua "It's Thanskgiving" è diventata virale in pochi giorni perché è orrenda!

Nicole Westbrook è probabilmente una ragazzina viziata che gioca a fare la cantante, ma ha i genitori ricchi che glielo permettono. Il suo brano "It's Thanskgiving" è diventato virale nel giro di pochi giorni e tutti hanno iniziato ad additarla come la nuova Rebecca Black.

Pensate che nel giro di una settimana il video ha racimolato su YouTube più di 6 milioni di visualizzazioni. Il brano è piuttosto insignificante, di certo non la peggior canzone di sempre, anche perchè quel titolo spetta a un altro fenomeno da baraccone, le Hot Problems.

Ma la cosa orrenda è proprio il video, che vede Nicole alle prese con i preparativi per il Giorno del Ringraziamento (il Thanskgiving appunto): arriva addirittura a prendere una coscia di tacchino per utilizzarla come microfono!

Il video è stato strategicamente pubblicato il 7 novembre, proprio per sfruttare l'imminente festa del Giorno del Ringraziamento, che quest'anno cade il 22 novembre. Ma sapete chi c'è dietro tutto questo?

Patrice Wilson, ossia colui che ha prodotto Rebecca Black e l'ha resa celebre in tutto il mondo. Forse vuole dimostrare che è capace di trasformare qualsiasi persona, persino un'adolescente senza talento, in un fenomeno virale? Non lo sappiamo, però Nicole Westbrook i suoi 15 minuti di fama li ha ottenuti.

Per chi non se la ricordasse, ecco la vecchia Rebecca Black con la sua 'Friday', che è stato il video più visto su YouTube nel 2011.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs