News & Gossip

Nicky Romero ci mostra cosa si cela dietro la produzione di Novell!

Il DJ e produttore Olandese ci porta nel suo studio con un nuovo episodio di Studio Masterclass in cui ci svela i segreti che stanno dietro la produzione di Novell.
Il DJ e produttore olandese Nicky Romero

Nicky Romero ha recentemente caricato un nuovo episodio di Studio Masterclass, la serie dove spiega passo passo come produrre una traccia dando tanti suggerimenti agli aspiranti producer e non.

Questo è il secondo episodio della serie e Nicky è sempre pronto a premiare i suoi fans per tutto il loro amore e sostegno, affermando all'inizio del tutorial che:

"Delle volte si vuole solamente dare qualcosa in cambio a tutti quelli che ti hanno supportato fino ad ora".

Nel  video, della durata di 15 minuti, è Nicky stesso che ci guida attraverso la sua traccia 'Novell' spiegandoci come sia scaturita fuori questa idea, il modo in cui ottiene i suoni che lo caratterrizzano e come lui, generalmente, lavora nelle vesti di produttore. Nel fare questo, il DJ olandese svela una numerosa quantità di trucchi e suggerimenti sulla produzione che possono aiutare a superare un sacco di problemi tipici che molti produttori, nuovi o vecchi, posso incontrare durante il lavoro. Il filmato nel complesso dà una visione enorme di come i "big" della musica, come il nostro Nicky Romero, lavorino all'interno del proprio studio.  

Questo è uno di quei video da non farsi scappare, che tu sia alle prime armi o già ad un livello pù avanzato. A meno che tu non sia già più bravo di Romero stesso!

Gustiamoci questa prima parte mentre aspettiamo con ansia la seconda:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs