News & Gossip

Noel Gallagher contro Ibrahimovic, "Un idiota come mio fratello Liam"

Occhio Noel che con Ibra non si scherza: io ci penserei due volte prima di dare dell'idiota e del pallone gonfiato a uno alto 1,95 per quasi 100 chili!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zlatan Ibrahimovic e Noel Gallagher

Lo sappiamo, non è mai stato un simpaticone, sin dall'inizio della sua carriera negli quando litigava con il fratello Liam o con gli acerrimi rivali della scena brit-pop .

Questa volta però rischia grosso, perché se l'è presa con un armadio di 1 metro e 95 per quasi cento chili di peso che corrisponde al nome di Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore di Juve, Inter e Milan.

Intervistato dal quotidiano svedese Aftonbladet, il leader degli ha definito l'attaccante attualmente in forza al Paris Saint-Germain "un idiota":

Non lo sopporto, è un pallone gonfiato come mio fratello Liam: bocca larga, tanti tatuaggi ma pochi fatti.

Per chi non lo sapesse, Ibra è un tipo piuttosto incazzoso: secondo una leggenda metropolitana prima di iniziare ogni partita chiede al difensore che lo deve marcare se vuole giocare duro o normale.

Noel, nonostante sia un grande tifoso del Manchester City come il fratello Liam, forse non è molto esperto di calcio e ignora i retroscena legati a Zlatan, protagonista di molte risse sia in campo sia fuori dal campo.

Insomma un conto è scagliarsi contro Beyoncé, Ed Sheeran o Fabio Fazio, un conto è offendere Ibrahimovic: non lo sa che è cintura nera di taekwondo, arte marziale che ha praticato da giovane?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs