News & Gossip

Radiohead, il nuovo album è in arrivo?

Le voci su un imminente nuovo disco dei Radiohead si sono moltiplicate da quando i membri della band hanno fondato una nuova casa di distribuzione.
Radiohead

Secondo delle indiscrezioni riportate da alcuni forum, i Radiohead sarebbero in procinto di lanciare il loro prossimo album.

I soliti ben informati e i fan del gruppo si sono allarmati da quando la band di Thom Yorke ha fondato una nuova casa di distribuzione: la Dawn Chorus LLP.

Fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che in occasione delle release degli album "In rainbows" (2007) e "The king of limbs" (2011), il gruppo rock britannico aveva compiuto un'operazione simile a quella che vi abbiamo appena raccontato, fondando rispettivamente due case di distribuzione: la Xurbia Xendless LLP e la Ticker Tape Ltd.

Se la "tradizione" fosse rispettata, la data di rilascio del nuovo disco potrebbe essere davvero molto vicina.

In passato, le voci su una imminente uscita di nuovo materiale discografico del gruppo di Creep si sono rincorse alla velocità della luce, ma il più delle volte sono state seccamente smentite anche dai diretti interessati. 

Questa volta però, potremmo essere davanti ad un punto di svolta, soprattutto se si considera che il leader della band ha già pubblicato uno dei brani che faranno parte della loro nuova opera discografica. 

Stiamo parlando del tema musicale scartato per il film "007 Spectre", che peraltro ha già suscitato pareri positivi tra critici e fan. Nell'attesa del prossimo e speriamo imminente nuovo album, godiamoci insieme questa canzone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs