News & Gossip

Il nuovo album di Sia potrebbe già uscire nel 2015

Il seguito di 1000 Forms Of Fear sarebbe pronto per la pubblicazione e dovrebbe intitolarsi This Is Acting: leggi qui per saperne di più.
Sia con uno strano copricapo

Intervistata dalla rivista NME, Sia ha rilasciato una dichiarazione-bomba che farà sicuramente felici tutti i suoi fan.

L'interprete di "Chandelier" infatti ha rivelato di avere finito di incidere il suo nuovo album a meno di un anno dall'uscita di "1000 Forms Of Fear"!

Il disco si intitolerà (salvo cambiamenti dell'ultimo momento) "This Is Acting" perchè "sono canzoni che ho scritto per altre persone, per cui non pensavo 'questo è qualcosa che vorrei dire'. È più come recitare. È divertente", questa la spiegazione data dalla musicista, già autrice di successi come "Diamonds" di Rihanna.

Inoltre ha rivelato di aver pubblicato "1000 Forms Of Fear" solo per poter chiudere il suo precedente contratto discografico: "Avevo intenzione di essere solo un'autrice per altri artisti, ma iero sotto contratto come artista così ho dovuto pubblicarne uno mio".

A questo punto non dovremo attendere molto per ascoltare i nuovi brani perché manca solo una data ufficiale di uscita che però sarà sicuramente entro il 2015.

Impazienti di ascoltare gli inediti?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sia

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs