News & Gossip

Il nuovo Justin Bieber? Si chiama Abraham Mateo ed è spagnolo!

Chi è Abraham Mateo? Al momento non è molto conosciuto, nonostante il suo singolo 'Señorita' vada alla grande, ma potrebbe essere il nuovo Justin Bieber!

E' vero, ogni tanto se ne esce qualcuno che dice "questo è il nuovo Justin Bieber", ma poi il suo nome finisce subito nel dimenticatoio. Ma questa volta potrebbe essere diverso: parliamo di Abraham Mateo!

Il ragazzo deve ancora compiere 15 anni (è nato il 29 agosto 1998), ma è già una star in Spagna. Dopo il primo album pubblicato nel 2009 con la EMI, Abraham è passato alla Sony e sta lavorando al secondo disco che dovrebbe uscire nel 2013.

Nel frattempo il primo singolo 'Señorita' ha superato su YouTube i 7 milioni di visualizzazioni in appena 3 mesi. (qui il testo e la traduzione)

Il brano, oltre a essere molto orecchiabile, è cantato in inglese e spagnolo, ed è probabilmente questa la vera forza della canzone.

A noi ricorda anche Justin Timberlake per le coreografie molto studiate e Bruno Mars per i tratti somatici: con il cappello e la camicia a fiori non assomiglia proprio al cantante di 'Locked Out of Heaven'?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs