News & Gossip

Justin Bieber, nuovo tatuaggio in attesa di Purpose: guarda la foto

Il giovane cantante canadese ha deciso di aggiungere un altro tatuaggio, dedicato al suo nuovo disco, alla sua già ampia collezione di body art.
Justin Bieber

Dopo aver annunciato l'uscita del suo nuovo disco "Purpose", ha deciso di farsi un altro tatuaggio e di dedicarlo proprio alla sua prossima opera discografica.

Il suo disco esordirà nei negozi il prossimo 13 novembre, ma l'autore della hit What Do You Mean? non ha voluto perdere tempo in chiacchiere e si è fatto tatuare il titolo dell'album vicino all'ombelico.

Per evitare che qualcuno si perdesse questa incredibile opera di arte contemporanea, Justin ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram, mandando in estasi tutte le sue ammiratrici e facendo felici tutti i blogger di gossip.

#purpose

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Solo qualche giorno fa, prima di iniziare una polemica con gli One Direction, JB aveva accennato all'idea di aggiungere un altro tatuaggio per fare compagnia agli altri 30 che ha incisi sul suo ambito corpo.

Atterrato in Nuova Zelanda, la star internazionale è stato ospite del programma "Story" ed ha dichiarato:

Se mi presentate un buon tatuatore, giuro che mi faccio fare un nuovo tatuaggio. Oggi stesso, ho del tempo libero. Dico sul serio.

Detto e fatto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs