News & Gossip

Oasis, la reunion ci sarà ma senza Noel? Liam non commenta

Il gruppo dei Gallagher tornerà a suonare insieme ma senza uno dei due fratelli: questa è l'ultma indiscrezione riportata dal The Sun.
Noel e Liam Gallagher

Liam Gallagher non ha voluto commentare le ultime voci che hanno parlato di una reunion degli senza però suo fratello Noel.

Ultimamente le indiscrezioni su un possibile ricongiungimento artistico tra i due (e tutta la band) si erano fatte più insistenti: prima si era parlato di un ritorno solo per una grande quantità di denaro, poi Liam si era fotografato nel backstage del concerto degli High Flying Birds... Insomma, gli elementi per ben sperare c'erano tutti.

Ora però sembra che si stia facendo un passo indietro. Il The Sun ha riportato che il gruppo avrebbe intenzione di riformarsi anche senza il suo chitarrista e autore. "È ancora presto ma qualcosa si è messo in moto. Liam, Guigsy, Bonehead e Tony sono interessati alla cosa e desiderosi di vedere come la cosa può funzionare" ha riferito una fonte.

"Non sembrano interessati al fatto che Noel sia dei loro o meno, anche se i fan non la verebbero come una vera e propria reunion degli Oasis. Ma anche se Noel non vuole fare parte della band gli altri sono vicinissimi a un comeback."

Un portavoce di Liam ha risposto con un laconico "no comment" alla richiesta di ulteriori informazioni. Recentemente il leggendario Paul Weller ha affermato di preferire i lavori solisti di Noel a quelli realizzati con gli Oasis, elogiando invece i ritrovati per il loro "The Magic Whip".

Dobbiamo quindi perdere nuovamente le speranze di rivederli insieme?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs