News & Gossip

Olimpiadi 2012: gli atleti USA svelano talenti nascosti nel canto e nel ballo [VIDEO]

Il team USA alle Olimpiadi 2012 se la dovrà vedere ancora una volta con la Cina per il primato nel medagliere, ma nel canto, nel ballo e nella simpatia non hanno rivali.

Gli atleti che gareggiano alle Olimpiadi 2012, soprattutto quelli statunitesi, sono diventati delle star prima ancora di gareggiare, e magari vincere una medaglia.

Sul numero di giugno di Vogue, ad esempio, apparivano in copertina Hope Solo (portiere della nazionale femminile di calcio, che ha ammesso che nel villaggio olimpico si fa parecchio sesso), Ryan Lochte (che ha vinto l'oro nei 400 misti battendo in finale anche sua maestà Phelps) e Serena Williams (che è già famosa: per un periodo a tennis vinceva solo lei).

Ma questi atleti, oltre a essere i più bravi del mondo nel loro campo, possono avere anche altri talenti nascosti. La squadra di nuoto statunitense ci ha già stupito con la parodia di 'Call Me Maybe', ma il programma della NBC 'Today' ha scoperto altro in questo video, che vede il team USA alle prese con canto e ballo, ma non solo!

Ma non è che questi ragazzi stanno spendendo, o meglio hanno speso, un sacco di tempo ad allenarsi per le Olimpiadi, mentre potrebbero essere le nuove Lauryn Hill, le nuove Adele o i nuovi Jim Carrey? A voi il giudizio finale!

LEGGI ANCHE I MOMENTI MIGLIORI DELLA CERIMONIA D'APERTURA DELLE OLIMPIADI 2012

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs