News & Gossip

One Direction 1D3D: il trailer ufficiale del film [VIDEO]

Guarda il primo trailer ufficiale del film-documentario sugli One Direction '1D3D', in uscita il 30 agosto 2013. E questa volta ci sono anche le mamme!

Gli One Direction hanno pubblicato il trailer ufficiale di '1D3D', il film-documentario in 3D che dovrebbe uscire il 30 agosto 2013. Il video inizia in questa maniera:

Pensi di conoscere la loro storia ma questo... è solo l'inizio!

La pellicola già si annuncia epica: mentre la preview di qualche giorno fa mostrava solo le cose divertenti, questo trailer rivela che ci saranno anche momenti commoventi.

"Stai piangendo mamma?" chiede ad esempio Zayn Malik alla madre. E poi aggiunge: "Beh, metto giù prima che inizi a piangere io". Scusate, aspettate un attimo. Volete mica far piangere noi?

Ricordiamo che il film, girato in Giappone, uscirà il 30 agosto 2013 e vedrà Zayn, Harry, Liam, Louis e Niall per la prima volta al cinema. La pellicola mostrerà il mondo visto attraverso i loro occhi, dall'infanzia dei 5 ragazzi anglo-irlandesi alla nascita della band e alla One Direction mania che ormai dilaga in tutto il pianeta.

Leggi anche Zayn Malik lascia la band?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs