News & Gossip

One Direction: al cinema il 6, 7 e 8 maggio con il documentario I Love One Direction

In attesa del film 'This Is Us', è uscito il trailer ufficiale del documentario sugli One Direction in programma nei cinema italiani il 6, 7 e 8 maggio 2013.

Tutto il mondo sta aspettando 'This Is Us', il film degli One Direction in uscita il 30 agosto. Ma nel frattempo sta per arrivare nei cinema italiani il documentario 'I Love One Direction'.

L'appuntamento è per il 6, il 7 e l'8 maggio nelle sale del circuito The Space. Proprio oggi è stato reso disponibile il trailer italiano del film diretto da Tara Pirnia (già al lavoro su 'Material Girls' con Hillary Duff) che sarà ricco di interviste e curiosità su Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis.

Il film, prodotto negli Stati Uniti e distribuito in Italia da DNC Entertainment, dura 64 minuti e, oltre ai 5 ragazzi amati dalle directioners di tutto il mondo, vede la partecipazione dell'attore Zac Efron, del giornalista Piers Morgan e della cantante Kelly Rowland.

Ma anche insegnanti, vicini di casa e giudici di X Factor - tra cui Simon Cowell e Nicole Scherzinger - sveleranno la propria opinione sugli One Direction. E la loro storia, dalla nascita della band al successo mondiale, sarà raccontata da chi li conosce veramente.

Per informazioni sui cinema aderenti all'iniziativa e l'acquisto dei biglietti cliccate qui.

One Direction: ma il nuovo album esce a Natale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs