News & Gossip

One Direction, Best Song Ever: Liam Payne diventa un coreografo biondo amante del rosa

Svelato il secondo teaser di 'Best Song Ever', il nuovo singolo dei One Direction, in cui Liam Payne appare nei panni di un coreografo un po' effemminato!

I One Direction continuano a stupirci. E' stato appena pubblicato il secondo teaser di 'Best Song Ever', in cui Liam Payne diventa biondo ed è agghindato come un atleta molto anni '80.

Come vi abbiamo già svelato ieri, per l'uscita del nuovo singolo 'Best Song Ever' i 5 ragazzi anglo-irlandesi, che amano proporsi in abiti esilaranti come nel video di 'Kiss You', saranno in vesti piuttosto inedite, a cominciare da Niall Horan in versione uomo d'affari stempiato e imbolsito.

Niall Horan con la barba per il video di Best Song Ever

Niall Horan: meglio giovane o vecchio?

In questa seconda preview compare Liam Payne, che interpreta Leeroy, un coreografo un po' effemminato e soprattutto molto amante del rosa, a giudicare dalle prime immagini.

Chissà cosa combineranno Harry, Zayn e Louis... Per il momento preferite Niall uomo d'affari o Liam coreografo effemminato? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs