News & Gossip

Gli One Direction cantano Torn di Natalie Imbruglia, il pezzo che li ha resi famosi (VIDEO)

Al programma Live Lounge su BBC Radio 1, i ragazzi hanno coverizzato Torn di Natalie Imbruglia, il primo brano cantato insieme a X Factor quando sono stati messi insieme da Simon Cowell.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli One Direction sul palco del BBC Radio 1 Live Lounge 2015

Qualche giorno fa gli  si sono esibiti in una performance speciale al BBC Radio 1 Live Lounge, in cui hanno cantato per la prima volta in cinque anni Torn di .

Si tratta della canzone con cui i ragazzi - ovviamente anche l'ex Zayn Malik - avevano convinto Simon Cowell ai Bootcamp di X Factor, insomma il pezzo che li ha resi famosi e da dove è partita la loro straordinaria carriera. 

Dopo aver presentato dal vivo alcuni brani del nuovo album Made in the A.M. - come ad esempio Perfect, Drag Me Down e Infinity - il gruppo è stato raggiunto da una sezione d'archi per eseguire la cover di FourFiveSeconds di Rihanna.

Guarda qui sotto il video di Torn.

Questo, invece, è il video della performance originale di Torn fatta dagli One Direction durante la settima edizione di X Factor UK nel 2010. Ma quanto erano piccoli , , , Liam e ?

Per pubblicizzare il nuovo album Made in the A.M., gli One Direction sono tornati sul palco di X Factor - proprio lì dove tutto era iniziato - per esibirsi dal vivo con il loro ultimo singolo Perfect.

Da questa settimana la promozione del disco continua negli Stati Uniti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs