News & Gossip

One Direction in crisi? Flop di vendite dei biglietti per il tour USA!

Per molti è già l'inizio della fine: nella tranche americana del tour mondiale dei One Direction è partita l'offerta sui biglietti "buy one, get one free".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction in 4 senza Zayn Malik

Fino a oggi il 2015 non si è rivelato un anno facile per i e sembra che i guai non accennino a diminuire: la boyband, che si sta ancora riprendendo dall'addio shock di Zayn Malik, deve affrontare per la prima volta problemi di vendite.

Fino all'anno scorso i biglietti - per qualsiasi concerto, non solo negli Stati Uniti - sarebbero andati sold out in pochi minuti, ma a quanto pare le prevendite per il primo tour senza Zayn non vanno così bene come si aspettava l'organizzatore.

I biglietti, che si trovano anche a prezzi stracciati come 30 euro, sono ancora disponibili per tutte e 17 le date del gruppo negli USA. Per questo motivo è partita una promozione che offre ai fan la possibilità di acquistare due biglietti e averne due gratis: insomma paghi due e prendi quattro.

Le vendite di quest'anno sono in netto contrasto con il Where We Are Tour del 2014, che ha visto il tutto esaurito in ogni città, per un totale di 3.439.560 biglietti staccati e 260 milioni di euro di fatturato.

Tuttavia, un portavoce della band ha ribadito che tutti gli artisti vendono biglietti con offerte del genere, non solo i One Direction. E anche senza Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam avrebbero già venduto due milioni di biglietti per l'On The Road Again Tour.

Guarda il video di No Control dal vivo in Belgio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs