News & Gossip

One Direction: ecco le fan action in programma ai concerti di Milano

Directioners, questo messaggio è per voi: se sarete presenti ai concerti dei One Direction a Milano, dovete sapere cosa bisogna fare per la Fan Action no?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

One Direction

Manca solo un giorno all'arrivo in Italia dei One Direction, che si esibiranno allo stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno 2014. Per le due date del Where We Are Tour sono state ideate alcune coreografie, denominate Fan Action, che tutte le Directioners dovranno realizzare durante il concerto.

In particolare, la Fan Action di sabato 28 giugno entrerà a far parte del DVD Where We Are Live from San Siro Stadium, in uscita il 1° dicembre 2014, e sarà quindi un momento unico e irripetibile, che entrerà a far parte della storia dei 1D.

Per la buona riuscita del progetto, è necessario coinvolgere tutto il pubblico presente, quindi se sarete a San Siro il 28 giugno dovete assolutamente sapere cosa fare. Siete pronte a lasciare a bocca aperta Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn?

Tutti i dettagli e le istruzioni per la coreografia di domani e dopodomani sono spiegate nell'app BLINKAR: l'applicazione è gratuita e può essere scaricata sull'Apple Store o sull'Android Market. Inoltre, inquadrando la copertina dell'album "Midnight Memories" avrete contenuti extra esclusivi sul tour. Attenzione che la Fan Action di sabato sarà diversa da quella di domenica!!!

Where We Are Tour 2014: scrivi il tuo messaggio ai One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs